TESTIMONIANZA di Isotta

Ciao, sono la maggiore di tre sorelle, tra poco avrei quasi l'età giusta per andare a fare la ragazza alla pari.
Da quando ero piccola ho sempre avuto una ragazza alla pari in casa e devo dire che è una bellissima opportunità per entrare in contatto con culture diverse e imparare una nuova lingua.

Sicuramente mi hanno trasmesso la voglia di conoscere il mondo, di viaggiare. Credo che le ragazze alla pari in genere siano migliori delle normali baby sitter perché sono più giovani e vivono sempre in casa con te e quindi alla fine diventano come delle sorelle maggiori! Solo una volta è capitato che non si riusciva a trovare la giusta atmosfera, così nel giro di una decina di giorni è stata sostituita da una diciannovenne svedese che è rimasta nove mesi con noi!!!

Ho un sacco di bei ricordi delle mie ex ragazze alla pari. Il giusto feeling si crea con tutte: chi da subito, chi dopo un po' Insomma diventano tutte delle sorelle maggiori!! Comunque non vengono delle ragazze a caso, ma sono sempre state avvisate di quello a cui vanno incontro, e arrivano sempre con dei regali!!!!!!!
Chiaramente si crea anche una certa complicità dunque tutte partono lasciandomi dei bei ricordi e poi il loro entusiasmo per l'esperienza che stanno vivendo è contagioso!

 

 

Agenzia per la ricerca e la selezione
di ragazze alla pari e famiglie ospitanti

 

 

i nostri partner

  
wysetc
  iapa aniap